Vincenzo Pardo Dottore Giuseppe Pardo +39091582161 vince.pardo@tiscali.it
 

News

Abbiamo dotato il nostro mammografo 3D dell'Intelligenza Artificiale

Dynamic Visualization II: algoritmo di ultimissima generazione il quale utilizza l’avanzata tecnologia di riconoscimento delle immagini basata su algoritmi di intelligenza artificiale (AI), consentendo di regolare la densità in conformità alla ghiandola mammaria e alla massa adiposa del seno e aumentando di conseguenza il contrasto dell’immagine per facilitare la refertazione.

Il nuovo software Dynamic Visualization II include al suo interno il nuovo software denominato EDR2 che analizza l’istogramma dell’immagine e riconosce le diverse componenti dell’immagine. Il software calcola inoltre il valore dei pixel e applica l’idoneo trattamento di compressione del range dinamico a ciascuna immagine, evitando la saturazione nelle aree più dense e generando immagini ad alto contrasto dell’intero seno, sino alla superficie cutanea. Il processing delle immagini sia 2D che 3D può essere pre-configurato per ogni singolo protocollo di esposizione e customizzato secondo le diverse necessità cliniche.

L'elaborazione della gradazione converte i dati digitali in ingresso nell’appropriato valore in scala di grigi per ogni singolo pixel acquisito per la formazione dell'immagine con densità e contrasto appropriati

Torna indietro

Ti piace questo articolo? Condividilo!